MESTRE/MARGHERA 3/4 JUNE 2011
TORNEO DEL BAE – 10° Anniversary
ALERTA CUP 2011 – The Venice Edition

INFORMAZIONI

ISCRIZIONI DEI GRUPPI E TICKET UNICO
Come ben tutti sapete l’unico modo possibile per noi di organizzare questa manifestazione è l’autofinanziamento e appoggiarci ad una realtà ben solida come il Centro Sociale Rivolta per riuscire a garantire lo svolgimento in tutte le sue attività dello stesso. Per questa edizione del Torneo del Bae / Alerta Cup the Venice edition 2011 abbiamo deciso di non chiedere soldi per l’iscrizione delle squadre rendendo così più libero ed accessibile a tutte le realtà di migranti che abbiamo voluto invitare a questa edizione. Visto l’impegno preso nell’organizzazione della due giorni di festa abbiamo deciso di inserire un ticket unico per tutte le persone dei gruppi che decidono di fermarsi per le due giornate. Il costo del ticket è di € 35,00 per persona.

Il ticket comprende:
1 POSTO IN DORMITORIO o 1 POSTO TENDA PER UNA PERSONA PRESSO IL CENTRO SOCIALE RIVOLTA, 1 BIGLIETTO PER IL TRASPORTO VIA BUS DAL CAMPO AL CENTRO SOCIALE PER LE DUE GIORNATE, 2 ENTRATE AL CENTRO SOCIALE RIVOLTA PER I CONCERTI DELLE SERATE DI VENERDÌ E SABATO, 2 BUONI PASTO PRESSO IL CENTRO SOCIALE RIVOLTA PER LE SERATE DI VENERDÌ E SABATO.

Il ticket non comprende:
IL PRANZO E LE BEVANDE AL CENTRO SPORTIVO DI ZELARINO,
ARRIVO E PARTENZA CON MEZZI PUBBLICI DA E PER IL CENTRO SOCIALE RIVOLTA. LE BEVANDE AL CENTRO SOCIALE RIVOLTA NON SONO COMPRESE NEL TICKET.


Tutti i gruppi dovrebbero riuscire ad organizzarsi per l’arrivo e la partenza dal Centro Sociale Rivolta in modo autonomo, seguendo le indicazioni sotto riportate su dove siamo e come arrivare. Chiediamo a tutti i gruppi partecipanti di aderire all’acquisto del ticket unico, per facilitare a noi la preparazione della manifestazione, inoltre si richiede a tutti i gruppi di comunicare via mail a torneodelbae@gmail.com quante persone siete esattamente, quanti giorni vi fermate, il nome della squadra da iscrivere al torneo e raccogliere per il vostro arrivo la cifra dei ticket per ogni persona. È possibile pagare direttamente l’entrata al Centro Sociale Rivolta, i concerti, le cene ed il campeggio con un biglietto per ogni evento, chiaramente questo vi costerà di più del ticket unico, quindi chiediamo a tutti i gruppi di fare uno sforzo economico ed aderire al ticket unico. Oltre al ticket unico, per rendere possibile tutto questo chiediamo ai gruppi organizzati una piccola offerta libera per sostenere la creazione e l’attuazione della manifestazione.

CENE PER I GRUPPI
Le cene sociali saranno organizzate per la serata di venerdì 3 Giugno e sabato 4 Giugno presso
il Centro Sociale Rivolta. L’organizzazione delle cene per molte persone prevede l’appoggio
nostro ad una linea di catering esterna, detto questo, chiediamo a tutti i gruppi partecipanti di
comunicare via mail a torneodelbae@gmail.com il numero esatto delle persone che cenano e quindi aderiscono al ticket unico, quante persone sono vegetariane, quante persone sono vegane e quante persone sono onnivore.

DORMIRE E CAMPEGGIARE PER I GRUPPI
Lo spazio dedicato al campeggio e al dormitorio sarà all’interno del Centro Sociale Rivolta, il numero massimo di persone ospitabili è circa di 200. Una volta superato il numero massimo delle persone ospitabili al Centro Sociale Rivolta cercheremo di sistemare le persone tutte in un unico campeggio vicino alla città. Chiediamo a tutti i gruppi partecipanti di comunicare via mail a torneodelbae@gmail.com il numero esatto delle persone che dormono, quante tende avete, quante persone non hanno la tenda e vogliono dormire all’interno del dormitorio. Noi non forniremo tende e sacchi a pelo, chiediamo ai gruppi di organizzarsi autonomamente e portarsi dietro tutto l’occorrente per dormire come tende, sacchi a pelo, materassini e cuscini. Ai gruppi partecipanti chiediamo di usare le docce del Centro Sportivo Zelarino e organizzarsi durante la giornata per lavarsi, saranno disponibili le i bagni del Centro Sociale Rivolta ma solo piccoli lavandini per lavare mani e denti. Grazie.